Ti aiutiamo a trovare quello che cerchi, Contattaci su WhatsApp

🔥 Spedizione gratuita sopra i 35 €🔥

FAQs

Se non trovi un riscontro qui sotto, Scrivici 😊

FAQs

Ordini

Posso cancellare il mio ordine?

Comprendiamo la tua esigenza e il tuo cambio di scelta. Sebbene lo desideriamo, una volta effettuato un ordine, al momento non siamo in grado di modificarlo o annullarlo. Speriamo di avere una finestra di cancellazione un giorno in futuro.

Se l'articolo o gli articoli non dovessero andare bene, assicurati di effettuare un cambio per uno stile preferito o di restituirli per ottenere un rimborso. Come promemoria, la spedizione per i resi nazionali è a carico del acquirente

Come faccio a ricevere assistenza?

Vogliamo parlare con te anche noi! Contattaci per qualsiasi domanda, preoccupazione o feedback. Ti risponderemo entro 48 ore.

Tuttavia, tieni presente che le richieste inviate il venerdì riceveranno una risposta il lunedì successivo, ma possibilmente prima.

Spedizioni

Dove spedite e quanto costa?

Spediamo in Italia. Per informazioni sulla spedizione verso una destinazione diversa, si prega di contattarci. Forniremo tempistiche e quotazioni.

I costi di spedizione sono gratuiti da un carrello superiore ai 35€, inferiore pari a 4,90€. Potrebbero esserci delle variazione con merce voluminosa o particolarmente fragile.

Quali sono i tempi di spedizione?

La spedizione standard richiede normalmente da 3 a 5 giorni.

Vi è un solo fornitore che ha tempistiche poco più lunghe.

Resi e Rimborsi

Come posso restituire un prodotto?

Gli articoli devono essere restituiti entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine a casa tua. Gli articoli devono essere restituiti nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, non devono essere stati usati e devono includere tutto l'imballaggio originale.

Dopo che avremo ricevuto il prodotto in sede potrai decidere se:

  • ricevere una versione diversa del prodotto
  • ottenere la restituzione dell'importo del prodotto acquistato

Come sono i tempi per i rimborsi?

I rimborsi verranno processati entro 7(sette) giorni dal ricevimento della merce resa nella nostra sede.

Cerchi ancora una risposta?

Se non hai trovato la soluzione che cercavi nelle FAQs, compila i campi qui sotto e inviaci una mail.